Castrovilli vs Venuti, scontro fratricida sognando la Fiorentina. Evitiamo altri “casi”

Castrovilli vs Venuti, scontro fratricida sognando la Fiorentina. Evitiamo altri “casi”

Domani i due giovani viola in prestito si troveranno contro: la loro stagione, fino ad ora, è stata positiva. E il possibile addio di Pioli potrebbe aiutarli…

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Non sarà certo la partita dell’anno ma verso le 17:00 di domani sarà interessante dare almeno un’occhiata al risultato finale e al tabellino di Cremonese-Lecce, gara valida per trentaduesimo turno di Serie B. Più che sui punti in palio, l’attenzione di chi tifa Fiorentina sarà inevitabilmente focalizzata sulle prestazioni di Gaetano Castrovilli e Lorenzo Venuti, i giovani viola in prestito più interessanti assieme a Luca Ranieri. Il primo, grigionero, reduce da una rete ed una prestazione strepitose nella gara di quattro giorni fa in casa del Livorno di Gabriele Gori. Il secondo, giallorosso, fra i protagonisti della cavalcata verso la vetta della squadra guidata dall’ex viola Fabio Liverani (tra i possibili successori di Pioli, LEGGI).

Tra il ritiro dell’estate scorsa e la prima parte di campionato, nessuno dei due è stato in grado di convincere il tecnico viola e forse anche per questo il probabile cambio di guardia in panchina potrebbe favorirli una volta rientrati alla casa base. Devono ancora dimostrare tanto, praticamente tutto in Serie A, ma la loro crescita ha senz’altro attirato l’attenzione dei dirigenti viola. E probabilmente non solo la loro: anche per questo sarà opportuno verificare approfonditamente le potenzialità di questi due ragazzi, onde evitare errori di valutazione che più di una volta, nel recente passato, sono costati cari alla Fiorentina… VIDEO: IL SUPER GOL DI CASTROVILLI

Violanews consiglia

Castrovilli-gol ed è subito mercato: tris di A sulle sue tracce, valuterà il nuovo tecnico viola

Viola in prestito: Gori-gol, finalmente! Dragowski e Traoré non sfigurano con la Juve, ottimo Venuti

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 2 settimane fa

    Non capisco come potrebbero mai fare peggio di Gaspar, Milic, Cristoforo, MaxiOlivera, Salcedo, Esseric e ho citato i primi che mi sono venuti in mente per quel genere di ruoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy