Polemiche Fiorentina-Inter, ci si mette anche Preziosi: “Tutto molto strano…”

Polemiche Fiorentina-Inter, ci si mette anche Preziosi: “Tutto molto strano…”

Così il patron del Genoa: “Preoccupazione? Non ce n’è, non credo Abisso volesse fare un errore così grossolano, ma il problema è…”

di Redazione VN

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ha margine dell’Assemblea di Lega tenutasi nella giornata di ieri. Queste le sue parole sul rigore concesso alla Fiorentina nella gara contro l’Inter: “Mi è sembrato tutto molto strano, soprattutto il fatto che dopo la chiamata del VAR Abisso abbia confermato il rigore. Forse non ha visto nella maniera giusta e questo vuol dire che il sistema va ripensato.

Io penso che dal momento in cui interviene il VAR ci debba essere qualcuno di diverso dall’arbitro a giudicare. Preoccupazione? Non ce n’è, non credo Abisso volesse fare un errore così grossolano. Il problema è che quando interviene il VAR evidentemente c’è un dubbio. Se l’arbitro sbaglia si dice che non è rigore, non si manda a rivederlo”. INTERVIENE ANCHE ADV: “A COSA SERVE INFANGARE IL NOME DI ASTORI?”

Violanews consiglia

Il blog di Guetta: “Ma l’Inter non dice niente?”

Insulti Astori, scattano le indagini della Digos

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 3 settimane fa

    IL CASO DI DOMENICA LO DEVE RISOLVERE LA CLASSE ARBITRALE STABILENDO I DIRITTI I DOVERI EDI LIMITI SIA DELL’ARBITRO SIA DEL VAR .BASTA CHIACCHIERE R COMMENTI DI PERSONAGGI CHE DIMOSTRANO DI NON AVER CAPITO IL PROBLEMA ;BISOGNA RIBADIRE CHE LA DECISIONE SPETTA ALL’ARBITRO IN CAMPO E QUELLO AL VAR DEVE SAPERE SE È QUANDO PUÒ INTERVENIRE E SE E QUANDO PUÒ COSTRINGERE L’ARBITRO IN CAMO A RIVEDERE GLI EPISODI
    IL RESTO È NOIA E PETTEGOLEZZO ALLA SPALLETTI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA@!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stini - 3 settimane fa

    Già c’è qualcosa di strano…..preziosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sinistro viola - 3 settimane fa

    di errore grossolano c’è solo il fallo di mano di Fernandez FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. plcapi - 3 settimane fa

    Ci si mette anche lui? quello che ha pagato alla rubentus i 20 milioni incassati per Piatek per comprarsi Sturaro? E trova lui qulcosa di strano? Mah….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy