Carnasciali: “Pioli fa il massimo con quel che ha. Basterebbe poco per migliorare”

Carnasciali: “Pioli fa il massimo con quel che ha. Basterebbe poco per migliorare”

Le parole dell’ex viola: “Atalanta, Torno e Sampdoria stanno meglio della Fiorentina. Il valore della squadra è questo”

di Redazione VN

L’ex terzino destro viola Daniele Carnasciali è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: “I punti che hai perso a Bergamo e in altre partite non sono pochi, in più la Fiorentina ha molte squadre davanti a sé che la dividono dalla zona europa. Resta il ritorno di coppa Italia, che non sarà proibitivo ma sicuramente difficile. In campionato la vedo dura, anche perché la prestazione di domenica a Bergamo non è stata buona. Atalanta, Torno e Sampdoria stanno meglio della Fiorentina. Il valore della squadra è questo. Non voglio difendere Pioli, ma ha tirato fuori il massimo da questi ragazzi.

Per buona parte della stagione ha dovuto fare affidamento sui soliti giocatori. C’è stato anche l’infortunio di Pezzella che ha influito tanto. Manca poi un esterno. Muriel è un ottimo giocatore, ma il tridente con Chiesa e Simeone è difficile da supportare per difesa e centrocampo. Solo Chiesa ti può dare una mano in fase difensiva. La Fiorentina, se deve fare riposare Simeone, Chiesa o Veretout chi inserisce? Non è per sminuire i giocatori, che non sono scarsi, però la mancanza di alternative è un limite. Basterebbe poco per migliorare la squadra. La mia paura però è che i vari Chiesa, Pezzella, Muriel possano essere ceduti”. GRAZIANI, INVECE, BACCHETTA PIOLI

Violanews consiglia

Inaccettabile Fatto Quotidiano: “Il volo di Chiesa, l’ultimo simulatore”

Faggiano fa chiarezza: “Fiorentina? Non ho parlato con nessuno, ma se succedesse…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 mesi fa

    Si Pioli farà anche il massimo, ma lui ha anche avallato acquisti orripilanti e non stiamo a dire quali……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user - 3 mesi fa

      Questo lo hanno detto la stampa o lo hai sentito dire da Pioli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 3 mesi fa

    Vai a dirlo a:
    Lasciamo perdere và,l’elenco di quelli che credono di avere una squadra di fenomeni che non riescono a fare cinque passaggi di fila perchè Pioli non gli da uno straccio di gioco,non perchè i piedi che hanno sono molto modesti,sarebbe troppo lungo….A costoro ricordo che noi abbiamo avuto De sisti,Pecci,Antognoni,Rui Costa,Borja,Pizarro, e perfino Stefano Fiore!
    Oggi abbiamo,Benassi,Dabò,Edimilson,Gerson e Veretout che pur essendo il migliore nostro,tecnicamente a quelli citati sopra potrebbe portare al massimo la borsa…. e non regge nemmeno il discorso di Guetta nel suo blog quando dice che dovremmo essere sopra a Torino e Samp.Chi lo ha detto?Lo ha stabilito lui a inizio campionato?Come valore di giocatori siamo lì per cui ci sta benissimo che possano starti anche sopra,nel calcio non c’è niente di scritto prima e il valore dei calciatori lo stabilisce il campo,il resto è fuffa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy