Carnasciali: “Muriel giocatore straordinario. Centrocampista? Sì, ma in estate”

Carnasciali: “Muriel giocatore straordinario. Centrocampista? Sì, ma in estate”

“Vitor Hugo? Un paio di errori clamorosi li ha fatto fino ad ora, la mano di domenica l’ha messa d’istinto”

di Redazione VN

L’ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto nel corso di Mondo Viola, programma in onda su Radio Blu. Queste le sue parole: “Muriel secondo me è un giocatore straordinario, il suo problema è la continuità. Le doti tecniche non si discutono. Può giocare in tutti i ruoli dell’attacco, alla Fiorentina serviva un giocatore così. Il tridente? Mi convince se tutti e tre i giocatori si mettono a disposizione della squadra, rientrano e danno una mano ai centrocampisti, altrimenti nel calcio di oggi vai in difficoltà.

Centrocampista dal mercato? Trovare un regista di ruolo è difficile a gennaio, magari è più facile trovarlo in estate. Un giocatore così manca. La difesa va bene così, lo testimonia il fatto che la Fiorentina ha perso sole cinque partite in questa stagione. Vitor Hugo? Un paio di errori clamorosi li ha fatto fino ad ora, la mano di domenica l’ha messa d’istinto. Corsa Europa League? La Fiorentina è lì e se la può giocare benissimo con le altre squadre”. ECCO COME POTREBBE CAMBIARE LA DIFESA VIOLA CON VITOR HUGO A RIPOSO

Violanews consiglia

Il Genoa, la Juve ed il conto senza l’oste: la situazione. Fiorentina aperta al dialogo, ma…

Laudisa: “Gagliardini non è legato a Chiesa. Colpo viola a metà campo? Non credo, vi spiego”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 2 mesi fa

    Bah, come no. È UN ANNO, da quando a gennaio 2018 ancora Badelj non aveva rinnovato, che sappiamo della necessità di prendere un giocatore forte davanti alla difesa. UN ANNO Carnasciali, non una settimana. UN ANNO.

    Ora, solo perché sono andate a buca una o due trattative, si dovrebbe chiudere bottega con otto giorni d’anticipo?

    L’Europa League non aspetta caro mio, Fiorentina-Samp è stata l’ennesima dimostrazione che puoi anche avere Muriel in formato Ronaldo ma senza un centrocampo decente in Europa League ci torni pe’ i’ ceppo, e se non ritorni ADESSO nel calcio che conta, l’estate prossima sarai punto e a capo un’altra volta. Già adesso tira una brutta aria, se rimani un’altra volta fuori ti chiederanno tutti di essere ceduti a società che possano permettere loro di giocare le coppe europee, a differenza tua. Magari nel frattempo riuscirai finalmente a prendere un mediano degno di tale nome (detto che per prendere uno in prestito con diritto/obbligo di riscatto, come hai fatto con Pjaca in estate e con Muriel adesso, non c’è certo bisogno di aspettare luglio), ma a un certo punto ti verranno a raccontare che il difensore con cui sostituire Milenkovic, o l’ala con cui sostituire Chiesa, o tutti e due, forse sarà meglio cercarli a gennaio, perché loro sono quelli che “spendono solo se un giocatore permette di migliorare la squadra” (nel qual caso ci sarebbe da domandargli cosa ci facciano qua personaggi come Vitor Hugo, Diks, Edimilson, Norgaard, Simeone, Pjaca, Eysseric, Thereau oltre alle varie pianticelle mai sbocciate e a quelli che siamo almeno riusciti a sbolognare in prestito…..)

    Da’ retta Carnasciali… da’ retta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy