Caos Palermo: ora si dimette anche il nuovo proprietario

Caos Palermo: ora si dimette anche il nuovo proprietario

Il comunicato della società rosanero in merito all’ennesimo ribaltone societario

di Redazione VN

Non c’è pace per Palermo e i suoi tifosi. Con un comunicato ufficiale apparso sul sito del club rosanero si certifica l’addio anche del nuovo acquirente della società:

L’U.S. Città di Palermo comunica che il signor Clive Richardson e il signor John Michael Treacy hanno rassegnato ieri formalmente le loro dimissioni dalle rispettive cariche di presidente e consigliere. È convocata per i prossimi giorni l’assemblea per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione. L’Amministratore Delegato precisa che il signor Richardson è sempre stato al corrente della situazione finanziaria della Società, come per altro evidenziano significative documentazioni risalenti al mese di ottobre. Pertanto le informazioni contenute nella lettera di dimissioni inviata agli organi di stampa sono prive di ogni fondamento. In merito alla gestione societaria l’attività dell’Amministratore Delegato è stata volta a ridurre frizioni e attriti di natura caratteriale e professionale che si sono venuti a creare tra il signor Richardson e la struttura tecnica e sportiva dell’U.S. Città di Palermo.

Violanews consiglia

La coppa, l’Europa e il futuro di Pioli: vale la pena legarlo ai risultati?

Nardella sul nuovo stadio: “Ottimista, i Della Valle vogliono arrivare in fondo”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Powerfons - 2 mesi fa

    Avreste mai detto che i tifosi del Palermo avrebbero rimpianto Zamparini? Credo debba essere di avvertimento per noi che vorremmo cacciare i DV..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 2 mesi fa

      Se mai i DV decidessero di vendere mi aspetto, da imprenditori seri quali sono, che vendano a uno serio. Sei te che li paragoni a Zamparini..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Angel - 1 mese fa

        Con tutti gli insulti che hanno preso, non mi meraviglierei se vendessero ad un quaquaraqua qualunque. Sicuramente al posto loro molti lo farebbero.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. user-2073653 - 1 mese fa

        Vorrei farti sommessamente notare che i DV riescono a far rimpiangere Cecchi Gori che ci ha portato in C2, io penso sia tutto dire…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bred - 1 mese fa

          se un tifoso viola rimpiange Cecchi Gori è lui che ha dei problemi. Ti faccio sommessamente notare che l’AC Fiorentina nata nel 1926 è morta nel 2002 per colpa sua. Se qualcuno lo rimpiange o è gobbo o non c’è con la testa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy