Calcio in tv, se n’è andato Luigi Necco. Volto storico di Napoli a 90° minuto

Calcio in tv, se n’è andato Luigi Necco. Volto storico di Napoli a 90° minuto

Questa mattina ci ha lasciati Luigi Necco

di Redazione VN

La salma di Luigi Necco sarà esposta al pubblico nella camera ardente allestita nella cappella del padiglione monumentale dell’ ospedale Cardarelli di Napoli dove il popolare giornalista era ricoverato dallo scorso 17 febbraio e dove e’ finito a causa dell’ aggravarsi di una patologia polmonare alle 6,30 di oggi. I funerali si terranno domani alle 12 nella chiesa di San Giovanni dei Fiorentini, in piazza degli Artisti a Napoli. Nonostante i problemi fisici, e l’età avanzata, Necco e’ stato attivo nella professione fino all’ultimo. Poco prima di Natale uno dei suoi ultimi “pezzi”, con un’intervista a Renzo Arbore in occasione della mostra allestita dallo showman a Palazzo Reale di Napoli. Ed è stata questa una delle sue ultime apparizioni in pubblico. A inizio anno i problemi di salute e il ricovero al Cardarelli fino all’aggravarsi della situazione negli ultimi giorni che ha portato al decesso.

Violanews consiglia

A. Della Valle disse ad Astori: “Il presidente sei tu”. Il retroscena

Saponara, un nuovo inizio nel nome di Davide

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tifoso Viola da Bari - 3 mesi fa

    Grande giornalista, ricordo ancora i simpatici siparietti con il giornalista Gianni Vasino da Milano, nella trasmissione 90°Minuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. violaebasta - 3 mesi fa

    Molti giornalisti di oggi dovrebbero prenderlo come riferimento per come lavorava sia come commentatore di sport che di cronaca nera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy