Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Sorpreso se il Torino non vincesse. Pioli? Dubbi su di lui dopo la gara di Bergamo”

L'opinione del giornalista: "Pioli sul suo futuro? La parola a caldo ci può scappare, ma la risposta della Fiorentina è stata giusta"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, programma in onda su Radio Bruno: "Ci stiamo dimenticando che fino a venti anni fa lottavamo per lo scudetto, è l'assuefazione alla mediocrità. Gara contro il Torino? Sarei sorpreso se il Torino non vincesse, perché la Fiorentina ha in testa solo la semifinale di ritorno di coppa Italia. Mi dicono che le scelte sbagliate prese da Pioli nella gara di Bergamo abbiano stupito la Fiorentina, è da lì che sono iniziati i ragionamenti sull'allenatore.

Pioli sul suo futuro? La parola a caldo ci può scappare, ma la risposta della Fiorentina è stata giusta. Prossimo tecnico? Di Francesco è un'opzione sempre valida perché non ha alternative in Italia e all'estero. Serve un allenatore strutturato perché la prossima stagione sarà difficile. Veretout? La sua possibile cessione è una vicenda che mi amareggia molto. E' più importante di Chiesa all'interno di una squadra perché è l'architrave del centrocampo". LE ULTIME SU VERETOUT: "FIORENTINA-NAPOLI, ECCO A QUANTO SI PUO' CHIUDERE"

http://www.violanews.com/calciomercato/altre-voci-su-chiesa-contatto-in-settimana-tra-la-juventus-ed-il-padre-enrico/

http://www.violanews.com/stampa/materazzi-chiesa-pronto-al-salto-ma-e-gia-in-una-grande-piazza-il-suo-futuro/

tutte le notizie di