altre news

Calamai: “In poco tempo Chiesa varrà una valanga di soldi”

"Che Chiesa fosse bravo lo sapevano, il fatto che sia entrato subito da titolare in una nazionale importante come l'Under 21 rappresenta un altro tassello di questo percorso straordinario"

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così a Radio Blu: "Che Chiesa fosse bravo lo sapevamo, il fatto che sia entrato subito da titolare in una nazionale importante come l'Under 21 rappresenta un altro tassello di questo percorso straordinario. A proposito: Chiesa è entrato al posto del figlio di Di Francesco. Eusebio è il più probabile allenatore della Fiorentina per la prossima stagione. Speriamo che Di Francesco non si sia arrabbiato perché un possibile suo nuovo giocatore è entrato al posto di suo figlio. Stiamo scherzando ovviamente.

Chiesa non sta bene solo a Firenze, non è bravo solo con la Fiorentina, è bravo, punto e basta. L'anno prossimo diventerà ancor di più uno dei punti di forza della squadra e, in tempi brevissimi, un giocatore che varrà una valanga di soldi".

tutte le notizie di