Calamai: “Giuste le parole di Pioli. Mercato, obiettivo De Paul. Veretout? Un mostro”

Calamai: “Giuste le parole di Pioli. Mercato, obiettivo De Paul. Veretout? Un mostro”

“Sentenza Tas? Con Yonghong Li la partita non si sarebbe neanche giocata, con Elliott il Milan non ha più debiti e quindi la partita è da giocare”

di Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Ieri Pioli ha detto ciò che è evidente a tutti, ovvero che mancano dei giocatori in questa rosa. Si aspetta quattro titolari, ha fatto bene a sottolinearlo. L’importante, però, più che le tempistiche, è che arrivino i giocatori giusti. Tra i nuovi arrivati Hancko mi piace molto, Vlahovic ha una fisicità esplosiva. Chiesa-Simeone? L’anno scorso dicevamo che non c’era feeling in campo tra di loro, invece il dato più positivo emerso dall’amichevole di ieri è che hanno voglia di cercarsi.

Veretout? E’ un mostro, dove lo metti fa la differenza. Gioca benissimo anche da centrocampista centrale. Saponara ed Eysseric? Se Corvino riuscisse a vendere bene, la Fiorentina potrebbe puntare a De Paul, che è l’altro attaccante esterno che Corvino sta cercando. Sentenza Tas? Con Yonghong Li la partita non si sarebbe neanche giocata, con Elliott il Milan non ha più debiti e quindi la partita è da giocare”.

Violanews consiglia

Vlahovic: “Mi ispiro a Ibrahimovic. Pioli grande allenatore, Simeone mi dà tanti consigli”

Te lo do io il 50%. Rebic, ds Eintracht frena gli entusiasmi e spiazza la Fiorentina

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoboViola - 2 mesi fa
    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele - 2 mesi fa

      Magari peccato che ha una clausola rescissoria di 20 milioni e il boca juniors non fa sconti e vuole i soldi subito perchè in prestito non lo da

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Daniele - 2 mesi fa

      e comunque è una mezz’ala come giocatore non ha niente a che vedere con de paul che arriverebbe come riserve a chiesa e a chi arriverà come altro attaccante esterno, al massimo nandez potrebbe arrivare al posto di pasalic per giocare titolare nel centrocampo a tre o al posto di benassi che l’anno scorso non è che abbia brillato o insieme a benassi con veretout a fare il mediamo, ma viste le cifre penso che rimarrà un nome impossibile da raggiungere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Daniele - 2 mesi fa

      per quanto riguarda l’esterno d’attacco io prenderei pavon del boca juniors lascaindo perdere pjaca che non si sa in che condizioni fisiche sia e berardi che è sempre stato fin troppo incostante, invece andrò controcorrente ma a me de paul come riserva non mi dispiace affatto.
      Per la mediana il giocatore più adatto sarebbe battaglia ma vista la situazione complicata che c’è con lo sporting è meglio lasciar perdere per evitare di trovarsi coinvolti in cause legali, souchek è un buon giocatore però è molto inesperto e non ha mai giocato al di fuori della repubblica ceca, io invece prenderei radoja del celta vigoche ha il contratto in scadenza fra un’anno e non vuole rinnovare quindi si potrebbe prendere a cifre più che ragionevoli e sarebbe un buon acquisto, mediano forte fisicamente abile a spezzare il gioco avverario ma anche con i piedi buoni in fase d’impostazione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. massimo_383 - 2 mesi fa

    Ma Calamai come fa a parlare in questo modo, sempre giustifica il non operato della società, le altre squadre si sono già mosse e noi fermi. Una situazione ridicola e ci sono ancora giornalisti pronti a parlare e giustificare il nulla assoluto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. scocco32 - 2 mesi fa

    ragazzi se ci escludono dall’europa è uno schifo, ma tanto è uno schifo uguale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 2 mesi fa

    De Paul, seppur tecnicamente valido, è caratterialmente molto simile a Saponara. Per cui se lo metti in una squadra come la Viola dove si deve conquistare il posto non tiene mentalmente. Ha bisogno anche lui delle coccole che qui nessuno gli può fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. lor29 - 2 mesi fa

    “Obiettivo De Paul”…e niente, mi cascano le braccia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BaggioBati - 2 mesi fa

    Potrebbe accadere:
    Pasalic, Pjaca, Berardi, de Paul, più un difensore.
    Via Theureau, Esseryc e, purtroppo, Chiesa.
    Fantacalcio???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 mesi fa

      Via Chiesa penso di no, Eysseric e Thereau va trovato chi li compra!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Violino - 2 mesi fa

    Calamai “il banale”. L’anno passato diceva le stesse cose identiche di Zekhnini. Che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy