Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Fiorentina ha tutte le potenzialità per vincere la c. Italia. Pioli non doveva accettare l’addio di Badelj”

L'opinione: "Potenzialmente i viola non sono inferiori ad Atalanta, Lazio e Milan. Squadra non modesta ma nata male, decisivo il flop di Pjaca"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto nel corso del Pentasport, trasmissione in onda su Radio Bruno. Queste le sue parole: "La Fiorentina ha inanellato una serie inutile di pareggi, ma questo non è il momento dei processi. Dobbiamo concentrarci sulla semifinale di ritorno di coppa Italia, competizione che potrebbe trasformare questa stagione. Certo che se la squadra dovesse arrivare decima e senza soddisfazioni in coppa, sarebbero tutti responsabili, giocatori, tecnico e dirigenza. La sensazione, comunque, è che la Fiorentina non sia una squadra modesta e ha tutte le potenzialità per vincere la coppa Italia.

Potenzialmente non è inferiore ad Atalanta, Lazio e Milan. Pioli non dovrà ripetere quella serie di errori impressionante che ha commesso nella gara di campionato a Bergamo, ma sfruttare il fatto che l'Atalanta tiene molto anche al campionato. La squadra è nata male perché Pjaca ha deluso e Pioli ha accettato di rinunciare a Badelj, è stata la madre di tutti i suoi errori". CARPANESI LA PENSA DIVERSAMENTE: "ATALANTA-FIORENTINA? SULLA CARTA NON C'E' PARTITA"

http://www.violanews.com/news-viola/live-segui-la-conferenza-stampa-di-pioli-verso-fiorentina-frosinone/

http://www.violanews.com/altre-news/baroni-avverte-la-fiorentina-al-franchi-per-giocarcela-vogliamo-punti-e-prestazione-sul-turnover/

tutte le notizie di