Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai esalta Chiesa: “Ha la fame di CR7, diventerà un fenomeno”

L'analisi della firma de La Gazzetta dello Sport: "Immaginate dove potrebbe essere la Fiorentina ora in classifica con un Muriel in rosa fin da inizio stagione..."

Redazione VN

Luca Calamai è intervenuto durante Anteprima Viola, programma in onda dalle 12:00 alle 13:00 su Radio Blu: "La Fiorentina si sta riprendendo quello che si era intuito potesse prendersi all'inizio di campionato. Non un qualcosa di straordinario ma di divertente e, nella sua dimensione, anche vincente. Immaginate dove potrebbe essere la Fiorentina ora in classifica con un Muriel in rosa fin da inizio stagione.

Atalanta? Insieme alla Fiorentina è la squadra più in forma del campionato, ma meglio i nerazzurri che la Juve in semifinale. Chiesa? Ho tre immagini di Federico che mi fanno venire i brividi: il primo gol, che ha aperto la partita mettendo subito in difficoltà la Roma, l'esultanza dopo il terzo gol dedicata ad Astori, una scelta non banale in un momento in cui aveva tutti ai suoi piedi, e la corsa verso Simeone dopo il 6-1. Probabilmente la fame che ha Chiesa è la stessa di Cristiano Ronaldo, perciò diventerà un fenomeno". E ANCHE ANTONIO CONTE CELEBRA IL GIOIELLINO VIOLA

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-e-muriel-intesa-magica-e-benassi-e-un-piacevole-intruso/

http://www.violanews.com/stampa/chiesa-sontuoso-roma-liquefatta-la-fiorentina-torna-a-sognare/

tutte le notizie di