altre news

Calamai: “Bernardeschi? Il Psg offrirebbe circa 40 milioni. Chiesa piace ad Ancelotti”

Il giornalista Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Bernardeschi lo vedo bene al PSG per 40 milioni, ma i soldi verranno reinvestiti? Baba..."

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per parlare di mercato: “Bernardeschi è un giocatore che vorrebbero tutti: Juve, Inter, Chelsea. La situazione di Federico è complicata, i calciatori di oggi sono industrie, di bandiere non ce ne sono più da ieri. La Fiorentina deve fare una scelta: fare un investimento di 2 anni su di lui e poi perderlo, oppure fare subito cassa. Secondo me il giro giusto è quello del PSG, su un'offerta che gira intorno ai 40 milioni di euro. Questo è il tormento della società oggi e io la capisco. I tifosi ovviamente si chiedono: ma questi soldi verranno reinvestiti?

Saponara prima della Fiorentina era stato chiesto dal Napoli perché Sarri lo conosceva bene, secondo me non ha fatto in tempo ad ambientarsi, diamogli tempo.

Chiesa? Ancelotti e Rummenigge sanno benissimo chi è, lo vedono come un esterno d’attacco che può cambiare una generazione. Deve ancora cominciare il calcio vero, perché ultimamente forse si è sentito troppo arrivato. Attualmente ragazzi migliori di questi per la Fiorentina non ci possono essere. Babacar non mi convince al 100% da affidargli il reparto d'attacco, ma se va via Kalinic lascia dei soldi, magari 30 milioni, e allora si potrebbe pensare a un attaccante".