altre news

Calamai: “Babacar carico, sa che è il suo momento. Ecco il punto d’incontro per Bernardeschi”

"Quella di Kalinic sarà una perdita gravissima, ma un buon gruzzoletto. Ora lui vuole l'opportunità, è convinto di valerla e meritarla"

Redazione VN

Il giornalista Luca Calamai ha parlato ai microfoni di Radio Blu per parlare di Babacar e Bernardeschi. Ecco le sue parole: “Babacar è carico, ha la sensazione che Kalinic parta a fine stagione. Quella di Kalinic sarà una perdita gravissima, ma un buon gruzzoletto. Ora lui vuole l'opportunità, è convinto di valerla e meritarla. Crede in Corvino come sponsor. Siamo arrivati ad un passaggio decisivo per la sua carriera, restare a Firenze è la sua prima scelta.

A quanto vedo, Bernardeschi vuole restare un altro anno e la Fiorentina lo vuole tenere. Il problema è trovare un punto d'incontro. Lui vuole avere la garanzia di non essere prigioniero della Fiorentina. Vuole avere la garanzia di poter decidere di andare via l'anno prossimo per una cifra onesta, in modo da non togliere nulla al suo potenziale futuro stipendio. Sembra che tra Fiorentina e procuratore ci siano ottimi rapporti e che non ci siano segnali da parte del giocatore di volersene andare. Il punto d'incontro sarà una clausola rescissoria o un accordo diretto col giocatore: rimani con noi un altro anno, poi ci pensiamo noi a venderti”

tutte le notizie di