Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Atteggiamento dei Della Valle non banale. Corvino? Ha sbagliato, ma non tutto. Non credo andrà via”

"Montella avrà un ruolo incisivo nel futuro della Fiorentina. I Della Valle devono chiarire in tempi rapidissimi chi costruirà la prossima squadra"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Montella avrà un ruolo incisivo nel futuro della Fiorentina. I Della Valle devono chiarire in tempi rapidissimi chi costruirà la prossima squadra, perché i procuratori dei giocatori che possono andarsene e di quelli che possono arrivare vogliono sapere con chi devono parlare. Il percorso intrapreso dalla Fiorentina negli ultimi anni è sbagliato, ma è anche vero che la sensazione è che qualcosa sia cambiato negli ultimi tempi, altrimenti la proprietà non sarebbe intervenuta.

La colazione di Diego Della Valle con la squadra non è banale, così come non lo è la presenza di Andrea a Bergamo. Leggo queste cose come la volontà da parte dei Della Valle di riappropriarsi della Fiorentina. Montella? Non credo sia venuto a Firenze senza garanzie tecniche. Freitas? E' stanco di questo percorso, vuole tornare a casa. Corvino? Ha commesso tanti errori, quello più grave è stato tenere un allenatore senza accontentare le sue necessità tattiche, ma non ha sbagliato tutto. Non penso che la Fiorentina voglia mandarlo via". LE PAROLE DI MONTELLA IN SALA STAMPA

http://www.violanews.com/stampa/aria-di-rivoluzione-i-della-valle-valuteranno-corvino/

http://www.violanews.com/stampa/corvino-per-la-nazione-sara-affiancato-da-un-nuovo-collaboratore/

tutte le notizie di