gazzanet

Cairo alza la voce: “La Juventus chieda scusa per gli striscioni su Superga”

Cairo: "Non sono un giudice, non emetto sentenze. Ma c’è un sentimento comune a tutto il popolo granata che si sente offeso dall’ipotesi che ci possano essere state connivenze"

Redazione VN

Il Presidente del Torino FC Urbano Cairo è intervenuto dopo al puntata di Report sul caso degli striscioni su Superga comparsi durante il derby allo Juventus Stadium (parole riportate da sito ufficiale del Torino):

Non sono un giudice, non emetto sentenze. Ma c’è un sentimento comune a tutto il popolo granata che si sente offeso dall’ipotesi che ci possano essere state connivenze, anche ad alto livello, con quell’episodio orribile e disumano. Sono striscioni e frasi ignobili, non hanno nulla di sportivo e non possono entrare in nessun posto, non solo in uno stadio. Credo che la dirigenza della Juventus, a partire dal suo presidente, debba chiedere scusa alle famiglie delle vittime di Superga e a tutti i tifosi granata.

http://www.violanews.com/altre-news/i-documenti-di-report-sui-rapporti-juventus-ndrangheta-il-responsabile-sicurezza-della-societa-sapeva-tutto/

http://www.violanews.com/altre-news/agnelli-su-report-responsabile-sicurezza-non-ha-aiutato-a-far-entrare-striscioni-contro-superga/