Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

C. Esposito: “Pioli sta dando un’identità alla squadra. Napoli? Problema fisico”

"La Fiorentina sta bene mentalmente e fisicamente, ha buoni giocatori in rosa. Il Napoli deve tirare il fiato fino al mercato"

Redazione VN

A seguire le parole di Carmine Esposito, ex attaccante viola, ai microfoni di TMW Radio: "Il Napoli in questa ultima parte è in fase calante. La Champions era compromessa da tempo per gli azzurri. Il problema principale è la condizione fisica. Poi c'è una panchina troppo corta, lo abbiamo visto anche contro la Juventus. Sta finalizzando poco perché non arriva con la giusta lucidità, basta vedere Mertens, che dovrebbe poter riposare ogni tanto e non giocare sempre e per forza. Ghoulam è stata una grande perdita perché è uno degli esterni più forti d'Europa. Anche Milik è un'assenza che pesa tantissimo. Quei tre dovrebbero riposare, ma non ci sono i sostituti all'altezza.

E' il suo difetto quello di non inserire subito i giocatori che arrivano dal mercato. E' un po' lento in questo senso qua, visto che il Napoli avrebbe bisogno di avere subito giocatori a disposizione per far rifiatare i titolari. Il Napoli può provare a vincere lo scudetto, ma c'è bisogno dell'intervento della proprietà, anche nel corso del mese di gennaio e dunque sul mercato. Napoli-Fiorentina? Pioli sta dando un'identità alla squadra. Sta bene mentalmente e fisicamente, ha buoni giocatori in rosa. Il Napoli deve tirare il fiato fino al mercato, con De Laurentiis che dovrà dimostrare di voler bene al Napoli facendo una sessione che punti a far rifiatare i titolari con giocatori pronti".

http://www.violanews.com/news-viola/cognigni-uno-come-pioli-serviva-da-anni-momento-difficile-ma-nel-2018-poi-parla-anche-del-gruppo/

http://www.violanews.com/altre-news/sconcerti-contraccolpo-napoli-da-tifoso-della-fiorentina-ci-spero-ma/

tutte le notizie di