altre news

Buso: “Sousa ha perso entusiasmo, sta cercando di capire cosa fa la società”

L'ex viola: "Sousa soppesa di più le parole. Spero che Bernardeschi entri in futuro nella top 11 del calcio italiano"

Redazione VN

L'ex viola Renato Buso ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Mi piacerebbe che in futuro Bernardeschi possa entrare nella top 11 del calcio italiano, Federico può diventare un simbolo di Firenze.

Borja Valero? E' un grande giocatore che la Fiorentina deve tenere. I soldi, però, comprano tutto, lo abbiamo visto con Higuain. Ma Borja è fondamentale per la Fiorentina.

I giovani? Chi meglio di Corvino per lavorare con i giovani. La Fiorentina sta tentando di confermare la squadra dell'anno scorso, cercando di mettere qualche giovane per dare più freschezza alla squadra, ciò che è mancato nella seconda parte della scorsa stagione.

Sousa? Lo vedo diverso dall'anno scorso, soppesa di più le parole. Ha perso un po' di entusiasmo, sta cercando di capire cosa sta facendo la società. Non guarda solo all'aspetto tecnico, ma anche a quello manageriale.

Babacar? Ci deve mettere più cattiveria agonistica e corsa, so che può dare tanto. Il discorso per la sua permanenza a Firenze mi sembra chiuso, ma con Corvino potrebbe riaprirsi".