altre news

Buffon si sfoga: “Lite con Benatia? Gossip inventato per destabilizzare”

Buffon: "È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d'Achille come la Juventus"

Redazione VN

"È quel tipo di gossip, palesemente inventato, che si portano dietro le sconfitte di squadre che sembrano non avere talloni d'Achille come la Juventus". Questo pomeriggio Gigi Buffon ha così commentato, in un'intervista rilasciata a Juventus Tv, la notizia pubblicata questa mattina da molti quotidiani, del momento ad alta tensione vissuto nello spogliatoio della Juventus subito dopo la sconfitta con il Napoli di domenica sera. Quando lo stesso Buffon ha alzato la voce nei confronti del gruppo, finendo per essere protagonista di un battibecco con Benatia. "Si cerca così di destabilizzare un ambiente e minare le certezze e l'unione di un gruppo", aggiunge ancora Buffon.

BENATIA — Buffon va avanti e dice la sua sulla notizia emersa della lite con Benatia. "Aggiungo che Medhi (Benatia, ndr) è un ragazzo estremamente rispettoso - continua il portiere della Juventus - e che ha sposato la nostra causa con educazione e un modo di stare nel gruppo eccezionali. Mi spiace essere costretto a puntualizzarlo, ma devo farlo, perché in presenza di certe notizie, se non calunniose, quanto meno false, credo che una precisazione sia dovuta per tutelare il gruppo e Medhi, che è un ragazzo splendido". Lo scrive Gazzetta.it. 

http://www.violanews.com/giovanili/perche-barrow-si-e-gori-no/

http://www.violanews.com/altre-news/montella-ai-ferri-corti-col-siviglia-un-viaggio-in-italia-alla-base-di-tutto/