Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Tello, così non va. Poi ci rimette Tomovic… Punterei su Chiesa”

Le opinioni del giornalista in vista di Fiorentina-Milan: "La squadra viola ha bisogno di una vittoria per spiccare il volo, altrimenti c'è il rischio di intristirsi"

Redazione VN

Enzo Bucchioni a Radio Bruno Toscana parla così di Fiorentina-Milan di domenica: "La fase difensiva è il punto debole delle squadre di Montella, anche se rispetto a Firenze il suo gioco è cambiato. Il Milan fa meno possesso palla e cerca di più la verticalizzazione. La squadra viola ha bisogno di una vittoria per spiccare il volo, altrimenti c'è il rischio di intristirsi. Ho la sensazione che i giocatori non credano più in quello che fanno.

Tello? Tranne l'assist di Udine, non ricordo altre sue giocate in queste 5 partite. Uno che ha fatto 80 presenze nel Barcellona deve prendere l'iniziativa, penso che le difficoltà siano dovute alla tattica del calcio italiano, deve far vedere che può essere un giocatore importante. In parte è anche colpa tua se Tomovic va costantemente in difficoltà, perchè non ha copertura. Domenica mi aspetto da lui e da Borja Valero che si prendano la squadra sulle spalle. Mi ha impressionato Chiesa, ha qualità e non ha paura, bisogna puntarci".

tutte le notizie di