altre news

Bucchioni: “Tanti errori di Sousa, ma in estate arrivati giocatori inguardabili. Sul futuro allenatore… “

"Non si può fare a meno della forza di Chiesa e non mi spiego neanche perché non sia stato inserito Babacar. Salcedo sulla sinistra non poteva spingere"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso di A Pranzo con il Pentasport, programma in onda su Radio Bruno: "Corsa europea? Il problema non sono i punti ma il numero di squadre davanti alla Fiorentina. Quello che preoccupa è l'atteggiamento di questa squadra, che non ha gladiatori tra le sue fila. Ieri Montella ha cambiato la partita dal momento che ha visto che la squadra era in difficoltà: difesa a tre e tutti i giocatori dietro la linea della palla. Ha ragione lui, mentre Sousa non l'ha fatto. Perché non provare a mettere due punte dal momento che devi recuperare?

A questo aggiungiamo che la Fiorentina in estate ha acquistato dei giocatori inguardabili. Questa squadra è a fine ciclo, anche la vittoria in Germania è solo frutto della giocata di un grande giocatore. Non si può fare a meno della forza di Chiesa e non mi spiego neanche perché non sia stato inserito Babacar. Salcedo sulla sinistra non poteva spingere, mentre il principio contro una squadra che ha difficoltà a difendersi come il Milan è affidarsi al contrattacco. Futuro allenatore? In gioco sono rimasti Giampaolo e Maran".

tutte le notizie di