altre news

Bucchioni: “Mercato in ritardo pazzesco. In entrata si aspettano gli esuberi delle big”

Enzo Bucchioni a Radio Blu: "A San Siro abbiamo visto una squadra da costruire completamente"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare il momento della Fiorentina: “Era chiaro da mesi quello che doveva essere fatto sul mercato e invece ci troviamo con dei problemi notevoli in rosa, anche in uscita la situazione Kalinic si è risolta oggi e siamo in un ritardo pazzesco. Non si possono fare le squadre a Ferragosto. A San Siro abbiamo visto una squadra da costruire completamente, i giocatori non sanno la lingua e non sanno neanche come si chiamano tra di loro.

E’ mancata la difesa: con 100 milioni che hai incassato dalle vendite, ti ritrovi a comprare esperimenti. Speriamo che la situazione venga rimessa in piedi. L’Inter ha preso a schiaffi la Fiorentina, anche se qualche speranza c’è. Simeone doveva arrivare prima ed essere provato nelle amichevoli estive, è arrivato dopo per cercare sempre quegli sconti da un milione che portano solo ritardi. C’è un modo di fare che appartiene al paleolitico.

I nomi? So quello che ha in testa la Fiorentina, cioè tenere gli occhi ben aperti soprattutto sugli esuberi delle grandi squadre che hanno più di 25 giocatori per rosa. Sperando che vengano fuori nomi adatti, magari da prendere con prestiti onerosi. La Fiorentina farà questo tipo di operazione, soprattutto in difesa. Però Olivera sapevamo dall'anno scorso che doveva essere sostituito, Tomovic è ancora titolare a San Siro... insomma, tutti errori del mercato".

tutte le notizie di