Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “La Fiorentina ha superato l’esame Juventus, può togliersi delle soddisfazioni”

Bucchioni: "Mi aspetto di più da Benassi. Sono curioso della partita contro l'Atalanta. I nerazzurri sono più avanti, ma è una squadra alla portata della Fiorentina"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così dagli studi di Radio Bruno Toscana:

Quella di ieri era la classica partita da 0-0, la Fiorentina ha superato l'esame, ha giocato con intelligenza tattica e ordine. Allegri ha lasciato il campo infuriato perché alla fine la Fiorentina poteva pareggiare, è tanta roba se si pensa che la squadra è stata formata da Ferragosto in poi. E' una squadra che può togliersi delle soddisfazioni. Pioli è stato bravo a puntare inizialmente sulla fase difensiva piuttosto che su quella offensiva. L'assetto della Fiorentina è migliorato dalle prime gare. I giocatori sono umili, hanno voglia di crescere e migliorarsi.Sono curioso della partita contro l'Atalanta. I nerazzurri sono più avanti, ma è una squadra alla portata della Fiorentina.

Benassi? Mi aspetto di più. E' un interno di centrocampo classico, mi aspetto più geometria da lui, non mi piace da esterno. La Fiorentina voleva non lasciare spazio tra le linee a Dybala. Ieri sono mancate le verticalizzazioni.