Bucchioni: “Il Napoli mi ha molto deluso, la Fiorentina se la giocherà alla pari”

Bucchioni: “Il Napoli mi ha molto deluso, la Fiorentina se la giocherà alla pari”

“Il problema principale è fisico, con gli azzurri che già dalla sfida di Udine avevano mostrato problemi in tal senso, poi ribaditi con la Juve e stasera”

6 commenti

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Il Napoli mi ha molto deluso, mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma l’aver saputo l’andamento della sfida del City in Ucraina ha dato il colpo finale a una squadra che non ha messo in campo le giuste motivazioni. Il problema principale è fisico, con gli azzurri che già dalla sfida di Udine avevano mostrato problemi in tal senso, poi ribaditi con la Juve e stasera. Ora affronterà una Fiorentina che sta bene e che, contrariamente a quanto avremmo pensato un mesetto fa, si giocherà la partita alla pari. Parliamoci chiaro: il Napoli è a fine ciclo, se non vince lo scudetto quest’anno, non lo vince più”.

Violanews consiglia

Sconcerti: “Contraccolpo Napoli? Da tifoso della Fiorentina ci spero, ma… “

Fiorentina a Napoli: missione (non) impossibile

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bura_957 - 4 giorni fa

    Mamma mia che jettatore. Meglio che Bucchioni pronostici sconfitte e disfatte. Tocchiamoci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Via (mai una) Gioja - 4 giorni fa

    più che il Napoli a fine ciclo, mi pare Sarri che davvero potrebbe pagare a fine stagione in caso di non scudetto (e non lo vinceranno). Gran bel calcio proposto ma grossi limiti gestionali di giocatori / competizioni. A quei livelli devi saper fare anche quello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13478585 - 4 giorni fa

    mamma mia che gufata !!!! poveri noi se parla questo suona a morto facciamo tutti gli scongiuri possibili !! e non facciamolo parlare fino a domenica sera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 4 giorni fa

    Insigne è il 50% del potenziale del Napoli. Se manca lui la vedo bigia per i partenopei! Con tutto ciò noi si può perdere con chiunque: Crotone docet!Comunque domenica ( se manca Insigne o è al 50%) ci si gioca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violanellevene - 4 giorni fa

    Ha parlato il gufo. Mi sto toccando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ivo - 4 giorni fa

    Piano con il “giocarsela alla pari”, il Napoli è in ogni caso di un’altra categoria. Sicuramente è il momento migliore possibile per affrontarli, sono sulle gambe e le 2 sconfitte di fila gli hanno fatto crollare il mondo addosso. mentre noi siamo in un’ottima situazione, morale alto e gambe che girano bene.
    Anche secondo me se non vincono lo scudetto quest’anno non lo vincono più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy