Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Finalmente cose di calcio. Muriel? Era dai tempi di Salah. Pioli non convince, il futuro…”

L'opinione: "Di Bello semplicemente modesto, ha danneggiato sia Fiorentina che Sampdoria. Edimilson e Vitori Hugo? Non sono da Fiorentina"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Enzo Bucchioni ai microfoni di Radio Blu: "Da gennaio vedo delle cose di calcio che mi piacciono, mentre negli ultimi due anni e mezzo mi è piaciuto poco o nulla di quello che ha fatto la Fiorentina. Il pareggio di domenica non mi soddisfa, contro la Sampdoria la Fiorentina doveva vincere, ma provo a guardare anche in prospettiva. Ha sbagliato anche Pioli, che non doveva togliere Muriel. Se ne sono accorti tutti del giocatore che ha acquisto la Fiorentina: Muriel ha una qualità diversa, si capisce subito da come tocca la palla. Muriel è un giocatore, è dai tempi di Salah che non si vedeva uno così.

Pioli? C'è sempre qualcosa che non mi convince, ha il braccino quando deve osare un po' di più. Ci ha messo tutto un girone per capire che Veretout andava rimesso mezzala. Muriel l'avrei tenuto in campo, al limite l'avrei sostituito con un altro attaccante. Futuro del tecnico? Credo che qualche riflessione sia in corso. Di Bello? E' semplicemente modesto, ha commesso errori clamorosi danneggiando sia la Fiorentina che la Sampdoria. Edimilson e Vitor Hugo? Se commetti certi errori non sei da Fiorentina, secondo me non sono pronti per vestire la maglia viola. Chiesa? La cessione è la strada da percorrere. Io non mi scandalizzo, basta che i soldi vengano reinvestiti nella maniera giusta". INTANTO, L'EX TECNICO DELLE GIOVANILI VIOLA SVELA LE MOTIVAZIONI ALLA BASE DELL'ADDIO DI ZANIOLO ALLA FIORENTINA

http://www.violanews.com/stampa/ma-che-partita-avete-visto-da-genova-furto-fiorentina-samp-penalizzata-dallarbitro/

http://www.violanews.com/stampa/sentite-simoni-oggi-la-juve-e-la-piu-forte-ma-non-quanto-una-fiorentina-del-passato/

tutte le notizie di