Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Bucchioni: “Chiesa, ok di Enrico a Spalletti. Juve su Milenkovic a prescindere da Pjaca”

"La Fiorentina lo valuta un’ottantina di milioni e qualcuno a Firenze è più contento quando pensa a un futuro del ragazzo a Milano piuttosto che alla Juve"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo un estratto dell'editoria di Enzo Bucchioni su tuttomercatoweb in cui si parla del futuro di Chiesa, Pjaca e Milenkovic: "Per l'Inter i colpi veri arriveranno a giugno con Modric già da tempo nel mirino di Ausilio come ben sappiamo, e soprattutto Chiesa che l’Inter vuol strappare alla concorrenza della Juve. Bocciato Keita, con Candreva in uscita, uno degli esterni dell’Inter del futuro potrebbe proprio essere Federico Chiesa con l’ok del babbo Enrico e di Spalletti. La Fiorentina lo valuta un’ottantina di milioni e qualcuno a Firenze è più contento quando pensa a un futuro del ragazzo a Milano piuttosto che alla Juve.

Ma i bianconeri, ovvio, non molleranno tanto facilmente. E se anche il prestito di Pjaca non dovesse portare a niente visto lo scarso rendimento, il rapporto tra le dirigenze oggi è buono. La Juve, fra l’altro, oltre a Chiesa sta monitorando da tempo anche il giovane difensore viola Milenkovic (1997). Con Barzagli in uscita, Benatia in ribasso (sarà ceduto) e Rugani congelato, la difesa bianconera ha bisogno di innesti". E INTANTO PER IL DIFENSORE SERBO SI MUOVE ANCHE UNA BIG DELLA PREMIER...

http://www.violanews.com/stampa/milenkovic-penso-solo-a-firenze-dobbiamo-tornare-a-sorridere-con-la-citta/

http://www.violanews.com/stampa/ancora-milenkovic-lo-screzio-con-higuain-sono-umile-ma-faccio-valere-le-mie-ragioni/

tutte le notizie di