Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Sono pessimista su Bernardeschi, il suo entourage non vuole rinnovare”

"Di Francesco corrisponde all’identikit che avevamo fatto cioè un allenatore giovane con un bel gioco. Casomai andrà verificato il suo approccio in una squadra come la Fiorentina"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu: "Sì a Di Francesco, non c’è nessun ostacolo. Corrisponde all’identikit che avevamo fatto cioè un allenatore giovane con un bel gioco. Casomai andrà verificato il suo approccio in una squadra come la Fiorentina. Di Francesco è pronto? Io credo di sì. Non mi sembra un integralista. Se fosse stato così, Corvino non si sarebbe approcciato a lui. Il primo della mia lista è Mazzarri. So che è antipatico, ma è più avanti come percorso di Di Francesco. In piazza importanti  Mazzarri c’è già stato. Ancora meglio di Di Francesco sarebbe stato Giampaolo, ma ha deciso di restare alla Sampdoria. Sarri? Come fa a venire a Firenze visto che non si sa cosa vuol fare la Fiorentina e qual è il progetto.

Bernardeschi? Alcuni persone mi hanno detto che l'entourage non vuole rinnovare il contratto. 2 milioni per la Fiorentina sono tanti, forse per Bernardeschi e il suo entourage no. La Fiorentina dovrà essere brava. Io non sono ottimista. Se dovesse restare, la Fiorentina può lavorare positivamente. Bisogna ripartire da un giocatore che hai cresciuto, a differenza di quanto detto da Cognigni qualche giorno fa".