Bucchioni: “Berna e Kalinic? Situazioni sfuggite di mano. Corvino…”

Bucchioni: “Berna e Kalinic? Situazioni sfuggite di mano. Corvino…”

“La situazione portieri è un punto di domanda: cosa fa Tatarusanu?”

12 commenti
Bucchioni

A Radio Bruno il giornalista Enzo Bucchioni commenta il momento della Fiorentina: “Kalinic e Bernardeschi sono due situazioni sfuggite di mano, speravo che da gennaio in poi Corvino avesse risolto i problemi con i giocatori. L’avvocato Bozzo ha ottime doti diplomatiche, la situazione si risolverà per il meglio. Però Corvino adesso è il signore del muro contro muro. Che Pantaleo Corvino non fosse più quello di un tempo lo avevamo capito lo scorso anno, con Diks e Dragowski. E’ cambiato il calcio, e pensare di riproporre lo stesso copione di 4 anni fa è sbagliato.

La questione portieri è sospesa: Sportiello due anni fa lo volevano tutti, poi ha avuto un anno di stop all’Atalanta. Tatarusanu non si può degradare a riserva perché cambia l’allenatore, penso che andrà trovata una soluzione. In quel caso poi andrà cercato un secondo perché Dragowski, a parte l’infortunio, non mi sembra pronto”.

12 commenti

12 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. wasosk_567 - 4 mesi fa

    Ho sentito dire che il curling necessità di un commentatore, che per caso è libero lei Sig. Bucchioni ?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kk53 - 4 mesi fa

    Vorrei essere promotore di una sottoscrizione anti Bucchioni,siamo veramente alla frutta, non si può giornalmente beccarsi le sue lugubrazioni di volta gabba
    na,libero di parlare,scrivere dove vuole,ma basta che questo sito non ci riporti
    ogni sua parola,non ci interessa,crea solo malumore,fomenta gli animi di chi ha
    meno tranquillità psichica,o di chi non si ricorda quello che ha detto il giorno
    prima.Dopo il caldo,anche Bucchioni,….. anche nò!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. peponio2 - 4 mesi fa

    tranne la carta stampata che essendo scritta non si può esporre più di tanto, gli altri, radio e tv hanno operato in questi anni un’azione chirurgica contro la società viola trascinando quella parte di pubblico che non ragiona con il proprio cervello.
    la dirigenza, senza escludere nessuno, ha indubbiamente le sue colpe, ma che in 15 anni abbia SEMPRE sbagliato tutto, mi sembra eccessivo (sentire il dotto petri) che più di un commentatore mi sembra un editorialista di novella 2000.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ghibellino viola - 4 mesi fa

    Bucchioni: ora basta con gli errori di questa dirigenza. Ma vi rendete conto che hanno dipinto di bianco i pali delle porte!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. cla3115_803 - 4 mesi fa

    TOH, SENTI SENTI MISTER COERENZA… LUI IL BOZZO CE L’HA SULLA TESTA POVERO BUCCHIONI E SECONDO COME GLI SI SPOSTA, CAMBIA OPINIONE..ORA IL BOZZO è A SUD-EST E BUCCHIONI è NELLA FASE “VIA I DELLA VALLE”… SE TANTO TANTO SI SPOSTA IL BOZZO A MEZZOGIORNO, ALLORA ENTRA NELLA FASE “COME SI FARA’ SENZA I DELLA VALLE?”… BASTA ASPETTARE…VEDRETE CHE E’ COSI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. montemarcianoViola - 4 mesi fa

    vai a portare le borsa a Bozzo… mercenari dell’informazione… te.. e i Petri su tutti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-2073653 - 4 mesi fa

    Ma di portieri non ne gioca uno per volta? Ma con una squadra che non gioca nemmeno le coppe, bisogna tenere due titolari in rosa? Ma lui e Corvino vanno a bere insieme?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Barsinee - 4 mesi fa

    Bucchioni a quando l’attacco contro Manto Erboso? Adesso non ti va bene nemmeno i portieri. E meno male che ieri era in vacanza e non ha letto del francesino del Caen se no sai che pippero ci avrebbe tirato su. Fa bene Fassone a pagare i giocatori con i soldi finti di monopoli. Fino a quando glielo fanno fare va tutto bene, poi quando il bluff verrà a galla allora saranno veramente bitterbirds … poi persone come lei carissimo Bucchioni probabilmente avranno necessità di trovarsi qualcosa da fare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. slim21126_337 - 4 mesi fa

    questo o sta male o starà male, tutto questo astio verso la viola non lo capisco. inizio a pensare che qualche lenzuolo lo abbia attaccato lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 4 mesi fa

      come non lo capisci? E’ semplice, passare da giornalista vicino alla proprietà a nemico nel giro di un anno. Non ci vuole molto a capire il perchè. Avrà pestato qualche m..iede o fatto uno sgarbo a Cognigni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. slim21126_337 - 4 mesi fa

    ma questo sta proprio male, comincio a pensare che qualche lenzuolo lo abbia attaccato lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. violaale11 - 4 mesi fa

    rieccolo quello che sa tutto. ma è proprio indispensabile farlo parlare

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy