altre news

Brovarone: “Vi racconto cosa è successo con Rebic. Portiere? Prendiamo Audero! Cederei Chiesa”

L'opinione di Brovarone, intervenuto a 'Il Pentasport'

Redazione VN

"L'intermediario di mercato e opinionista di Radio BrunoBernardo Brovarone ha raccontato ai microfoni della suddetta emittente le difficoltà fiorentine di Ante Rebic, ieri in rete al Mondiale e nel mirino di molte squadre (la Fiorentina ha mantenuto il 30% sulla futura rivendita da parte dell'Eintracht Francoforte):

"Era stato preso da Pradé e Macia, era uno dei migliori prospetti croati. A Firenze non seppe imporsi, trovò poco spazio e cadde nelle difficoltà, mostrando dei problemi caratteriali e perdendosi. Con la cessione, in Germania ha avuto modo di ritrovarsi, soprattutto a livello mentale, e ha trovato la sua dimensione per affermarsi. Portieri viola? Consiglio Audero, è della Juventus che ha chiesto dieci milioni alla Sampdoria. Forte, è da Fiorentina (LA SCHEDA DEL PORTIERE). Chiesa? Lo cederei, con certe cifre creeresti presupposti importanti per prendere certi giocatori. Pioli? Errore metterere Chiesa in quel ruolo, in mezza partita con la Francia avanzato ha bruciato tutto.

http://www.violanews.com/esclusive/pjaca-finalmente-si-chiude-trovato-laccordo-che-soddisfa-i-viola-e-la-juve-ecco-le-cifre/

tutte le notizie di