Brovarone: “Pioli frainteso. Della Valle? Problema non economico. Ecco chi mi piacerebbe come tecnico”

Brovarone: “Pioli frainteso. Della Valle? Problema non economico. Ecco chi mi piacerebbe come tecnico”

L’intermediario di mercato e grande tifoso viola parla anche del centrocampo viola: “Servirebbe un giocatore alla Stefan Schwarz”

di Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Bernardo Brovarone a Radio Bruno: “Credo sia esagerato tutto ciò che esploso attorno alle parole di Pioli. E’ stato comunque un rischio, perché possono essere fraintese e il messaggio che arriva ai giocatori è pericoloso. Centrocampo? La Fiorentina avrebbe bisogno di un giocatore alla Stefan Schwarz.

Chi vedrei bene sulla panchina viola? Sono cose che vanno valutate a tavolino. Penso che ci sia un ventaglio ampio di allenatori, tra questi ci possono stare tranquillamente sia Di Francesco che Giampaolo. Anche Spalletti è un allenatore che ci starebbe alla grande sulla panchina della Fiorentina. Mi affascina molto Cambiasso, che non ha esperienza in panchina ma è un maestro. Sarri? Dovresti metterti a sedere ed esporgli un progetto, poi per lui sarebbe un sogno sedersi sulla panchina della Fiorentina, ma se dovessi fare un nome direi Cambiasso.

Società? Prima il problema era che gli interlocutori erano molti, ora invece è unico (Corvino, ndr). La scelta dell’allenatore non deve spettare alla proprietà ma all’unico responsabile tecnico. Diego Della Valle? Per me il problema non è di natura economica, credo che in passato abbia provato a penetrare nel tessuto della città attraverso modalità che hanno funzionato con i fiorentini”. PARLA ANCHE LORENZO AMORUSO: “CORVINO? CON LUI DIFFICILE CHE SIA L’ALLENATORE A SCEGLIERE I GIOCATORI”

Violanews consiglia

Le parole di Pioli e la reazione della società: la ricostruzione di Repubblica

Fiorentina, tre dubbi di formazione da sciogliere per Pioli. In mezzo torna Norgaard

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 2 mesi fa

    ciò solo una domanda per ì signor Brovarone, ma maremma bona o come fa Cambiasso a essè un maestro se unnà mai allenato? O come tu tu fai a combinalla questa equazione?
    Cambiasso = X, maestro = Y, allenatore = z
    Quindi X+Y=Z?
    Mah un son miha tanto convinto sa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user - 2 mesi fa

    Molto meglio Cambiasso che questo andasso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mops - 2 mesi fa

    Azzzzzz! Un’ideona quella di prendere un allenatore che è stato appena esonerato hahahahhaahahaa sfv’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bob - 2 mesi fa

    LIBERIAMOCI DI CORVINO E COGNIGNI!!! Cambiare si può

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 2 mesi fa

    Mi piacciono le teorie di Brovarone. Cambiasso, che non ha mai allenato, dovrebbe venire a farlo a Firenze? Ma cosa ha nella testa?
    Tanto vale prendere Semplici o Tedesco, che tifa viola ed è appena stato esonerato.
    Oppure richiamare Montella. Oppure tenere Pioli. Oppure autogestione. Mi sembra che qualunque idea sia migliore della sua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy