altre news

Borja Valero: “Ogni giorno all’Inter è bellissimo. Sto imparando tanto”

L'ex viola si racconta, soprattutto fuori dal campo

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Genoa, Borja Valero ha parlato della sua esperienza a Milano, ma non solo: "Sto imparando tanto da quando sono arrivato all'Inter e ogni giorno qui è bellissimo. Il mio primo gol da professionista? Troppo facile, vi racconto questa, la mia prima rete in assoluto. Giocavamo a 7 in un campo a 11 e ad un certo punto calcio più forte che posso, da lontanissimo. La palla finisce sotto la traversa e iniziamo tutti a correre. Quando sei piccolo basta alzarla e il gioco è fatto.

Sugli hobby: "Libri?Gabriel Garcia Marquez con Cent’anni di solitudine mi ha aperto il cuore, è il mio preferito. Serie TV? La Casa di Carta. Il viaggio preferito? New York. Ci andrei tutti gli anni, è una città magica, poetica.

Il primo regalo? "Il pallone della Liga è stato il mio primo regalo di Natale, quello che ricordo con più affetto. Oggi sembra scontato, ma credetemi, al tempo recuperare quello originale era quasi un’impresa. I miei hanno fatto grandi sacrifici quell'anno e io non facevo altro che giocare, giocare, giocare. Poi, finito tutto, lo pulivo, lo curavo, lo coccolavo".

http://www.violanews.com/news-viola/cerofolini-dopo-la-papera-e-gli-insulti-via-social-arriva-anche-la-bocciatura/

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-juve-e-inter-pronte-ad-unasta-la-prossima-estate-si-parte-da-60-70-milioni/