Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bojinov e le consulenze di mercato per Corvino: “Gli ho consigliato due giocatori viola”

"Prima di portare a Firenze Milenkovic e Vlahovic, miei ex compagni al Partizan Belgrado, mi ha chiesto un parere su di loro"

Redazione VN

Riparte dai croati del Rijeka l'avventura del giramondo ed ex viola Valeri Bojinov. A seguire vi proponiamo un estratto della sua intervista a gianlucadimarzio.com: "Sono in formissima. Sono stato senza squadra per quattro mesi, ma mi sono allenato da solo tutti i giorni col mio preparatore. Ho una voglia feroce di aiutare questa squadra. Voglio vincere qui e tornare a giocare le coppe europee. Non mi pento di nessuna scelta che ho fatto. Neanche della Cina. Il livello tecnico era basso, ma economicamente ho colto una grande occasione.

Guardando la serie A, mi rendo conto che potrei ancora essere importante. Il livello si è abbassato. Corvino? Mi convinse in un attimo a seguirlo in Salento. Gli devo molto, ancora ci sentiamo. Recentemente gli ho fatto anche da consulente di mercato. Prima di portare a Firenze Milenkovic e Vlahovic, miei ex compagni al Partizan Belgrado, mi ha chiesto un parere su di loro. Sono stato felice di dargli una mano".

http://www.violanews.com/news-viola/foto-la-carica-di-a-della-valle-lincoraggiamento-a-squadra-e-tecnico/

http://www.violanews.com/altre-news/sousa-in-dimenticabile-il-2-1-con-la-juve-della-passata-stagione-chiesa/

tutte le notizie di