altre news

Bellinazzo sul Milan: “Uefa andata oltre: esclusione coppe esagerata”

"Sul tema Milan ho sempre scritto ciò che credo, a volte ci siamo scontrati con la società, ma credo che la posizione intransigente dell’UEFA..."

Redazione VN

Al termine della presentazione del suo nuovo libro, il giornalista Marco Bellinazzo ha parlato così delle tematiche di Casa Milan. Queste le dichiarazioni raccolte da MilanNews.it:

Sul tema Milan ho sempre scritto ciò che credo, a volte ci siamo scontrati con la società, ma credo che la posizione intransigente dell’UEFA sia andata al di là: si doveva concedere il Settlement, forse non il Voluntary. La posizione dell’UEFA dev’essere documentata in maniera precisa, c’è una libertà di impresa che va tutelata: queste condizioni mi portano a dire che il Milan vada sanzionato, ma l’eventuale esclusione dalle coppe mi sembra esagerata. Mi auguro tutto si risolva in maniera positiva, la società sta facendo tutto ciò che deve fare e non tocca a me difenderla: il PSG ha adottato politiche in frode all’UEFA, non ho ancora capito chi abbia pagato Neymar. Il PSG non rende noto il proprio bilancio, non so in quel report cosa ci sia scritto e quanto vengano valutati i contratti di sponsorizzazione: questo mi sembra un atteggiamento da esclusione dalle coppe.

http://www.violanews.com/esclusive/antognoni-a-vn-chiesa-quasi-impossibile-che-parta-sara-una-fiorentina-da-europa-league/

http://www.violanews.com/news-viola/diego-della-valle-lo-stadio-pronti-ma-non-dipende-da-noi-europa-voglio-tornarci/