altre news

Baiano: “Ho dubbi sulla qualità della rosa. Kalinic? A gennaio non andò in Cina perché…”

"D'accordo con Antognoni sulle proteste arbitrali, Tagliavento presuntuoso"

Redazione VN

L'ex viola Ciccio Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare la prestazione della squadra di Pioli a San Siro e non solo: "Sono molto fiducioso del futuro viola perché abbiamo un grande allenatore, Stefano saprà lavorare bene con tutti i giovani che sono arrivati. A Milano c'erano giocatori in campo che sono arrivati solo da poche settimane. Poi sulla qualità della rosa ho più di un dubbio. Le note positive sono state Eysseric e Dias hanno fatto una buona partita e faranno bene nel nostro campionato. Le note negative sono i difensori esterni, c’è da lavorare molto, ma soprattutto c’è da trovare due terzini che siano all’altezza della Fiorentina.

Io sono d’accordo con Antognoni sulla polemica arbitrale, dalla tv si è visto chiaro e tondo che era rigore. Mi ha dato fastidio la presunzione dell’arbitro, ma non è la prima volta che Tagliavento adotta questo atteggiamento.

Kalinic? E’ stata una telenovela che mi ha fatto quasi sorridere, mai vista una vicenda fatta di certificati. La Fiorentina è stata impeccabile, ha fatto tutto il possibile. Io aspetto che qualcuno faccia passare la voglia ai giocatori di fare di tutto e di più, stracciando i documenti firmati. Da gennaio, quando rifiutò la Cina, avevo dei dubbi sul suo amore per la maglia. Ho delle amicizie in Cina e so per certo che Kalinic non andò via perché l’offerta del Guangzhou era arrivata a 35 milioni e la clausola della Fiorentina era da 50. Per questo non si è mosso, non perché amava la maglia".

tutte le notizie di