Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Avv. Romei: “La Fiorentina meritava il pareggio contro la Samp. Il caso Ilicic… “

"Tra i viola della Primavera mi hanno impressionato Diakhaté, Gori e Sottil, tutti e tre vicini a poter giocare in prima squadra"

Giacomo Brunetti

L'avvocato Antonio Romei, legale della Sampdoria e uomo chiave nella società blucerchiata, ha parlato nel post gara di Fiorentina-Sampdoria 5-2, gara valida per il campionato Primavera: "Quella di oggi è stata una gran bella partita. Devo fare solo dei gran complimenti alla Fiorentina e a mister Bigica. Tra i viola mi hanno impressionato Diakhaté, Gori e Sottil, tutti e tre vicini a poter giocare in prima squadra. La prima squadra viola? Quando si cambia tanto, serve un po' di tempo. E' capitato anche a noi l'anno scorso, ma sono sicuro che la Fiorentina farà un grande campionato.

Stimo molto Pioli, per me è un grandissimo tecnico e per questo l'ho cercato in passato. Nel secondo tempo, contro di noi, i viola avrebbero meritato il pareggio. Caso Ilicic? Nessun problema con la Fiorentina, avevamo l'accordo, è stato il giocatore a scegliere di andare all'Atalanta. Giampaolo e la Fiorentina? E' un tecnico bravissimo, per questo è normale che sia cercato da tante squadre. Ce lo teniamo stretto".

tutte le notizie di