Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Avramov: “Corvino e costruirà una Fiorentina da Champions. Fossi Jovetic non tornerei”

L'ex Fiorentina: "Sul reparto degli estremi difensori, dico che la Fiorentina è ben coperta. Tatarasanu e Lezzerini mi piacciono molto entrambi"

Redazione VN

L'ex portiere della Fiorentina Vlada Avramov ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Blu sul momento attuale della squadra viola:

"Il ritorno di Corvino a Firenze? Bisogna dar tempo a Corvino per poter far crescere la squadra e portare nuovi innesti in squadra. Mi ricordo negli anni in cui c'ero anche io che il direttore portò grandissimi giocatori durante le varie sessioni di mercato. Per quest'anno ormai è giusto continuare in avanti. Per la stagione successiva penso che si tenterà di arrivare in Champions League.

Tatarrasanu? A me piace, perchè è un portiere sicuro e affidabile. Il gioco con i piedi? Si, si può migliorare come tutti. Un portiere può e deve sempre migliorarsi, anche a 35-38. Anche Lezzerini l'ho visto bene ultimamente. Lui con me fece qualche allenamento e già allora vidi ottime caratteristiche in lui. La Fiorentina ha sicuramente degli ottimi portieri

Un possibile ritorno di Jovetic a Firenze? Per come sono fatto io e come la penso, non si deve mai tornare in una piazza in cui si è fatto bene".