Atalanta, parla il vice di Gasperini: “Chiesa non ha bisogno di difensori d’ufficio”

Atalanta, parla il vice di Gasperini: “Chiesa non ha bisogno di difensori d’ufficio”

Parla Tullio Gritti: “Credo che sarà un confronto spettacolare proprio come nella semifinale di andata di Coppa Italia”

di Redazione VN

Sorpresa in casa Atalanta. Nella conferenza stampa di vigilia della partita contro la Fiorentina non ha parlato Gian Piero Gasperini, ma il suo vice Tullio Gritti. Queste le sue parole tratte da calcioatalanta.it:

La partita di domani sarà difficile come quella di mercoledì scorso, tra due squadre di livello. A prescindere da moduli e sistemi di gioco, gli avversari hanno individualità e caratteristiche importanti. Credo che sarà un confronto spettacolare proprio come nella semifinale di andata di Coppa Italia.

La Fiorentina non è una compagine che possa pensare di chiudersi. L’ho vista parecchie volte e va spesso di fraseggio.

Il gioco era stato in mano nostra anche all’andata in campionato, fino a quel famoso rigore che ha invertito l’inerzia. In ogni caso sarà una sfida sul filo dell’equilibrio.

Chiesa e Muriel hanno doti impressionanti di qualità e rapidità. Ovviamente se sbagli contro gente del genere la paghi subito. Gli errori come quelli di mercoledì ci possono stare. Ma più limiti giocatori del genere, meglio è.

Chiesa? Quando gioca a pallone, è fortissimo. Ha tutto dalla sua parte per diventare di altissimo livello, è ancora giovanissimo. Quanto al resto, non ha bisogno di difensori d’ufficio che s’inventino scuse a nome suo: può farlo da sé, sul campo. Gli occhi li abbiamo tutti.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli: “Ci saranno dei cambi. E’ il momento di spingere e di recuperare punti”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Enno viola - 3 settimane fa

    Che palle…. Se è per questo non neanche bisogno di continui accusatori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13664476 - 3 settimane fa

    TUTTI ABBIAMO BISOGNO DI DIFENSORI PER CONTESTARE ACCUSE FALSE E CAPZIOSE.GASPERINI STIA SERENO E PENSI A TUTTI GLI PSEUDOCAMPIONI TIPO GAGLIARDINI CRISTANTEL ETC CHE LA SUA SQUADRA HA VENDUTO A PESO D’ORO
    FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy