altre news

Antognoni non ha dubbi: “Sousa merita la riconferma. Se la società a gennaio… “

L'Unico 10 ha parlato anche di Bernardeschi: "Alla fine anche lui ha pagato un po' come il resto della squadra ed è stato risucchiato da questo trend negativo"

Redazione VN

L'ex bandiera viola, Giancarlo Antognoni, ha espresso il suo pensiero riguardo a Paulo Sousa. Vorrebbe una riconferma del tecnico della Fiorentina anche per il prossimo anno e pensa che forse la società avrebbe potuto fare di più: "Paulo Sousa secondo me ha lavorato bene e va tenuto, ma non conosco le strategie che ha in mente la società e non so cosa succederà. La squadra all'inizio di questa stagione è partita molto bene - ha spiegato a margine della celebrazione del 70° anniversario del Totocalcio -.

Purtroppo da gennaio in poi ha avuto questa involuzione negativa. Probabilmente se la società fosse riuscita a fare qualcosa dal punto di vista degli acquisti durante il mercato invernale, forse si potevano ottenere risultati un po' diversi. Ma l'Europa League è sempre un buon traguardo. E poi il valore della squadra è questo: non da primo posto, ma da formazione che lotta per una competizione europea".

PARLA DI BERNARDESCHI - Antognoni ha detto la sua anche in merito al giovane attaccante Bernardeschi: "Alla fine anche lui ha pagato un po' come il resto della squadra ed è stato risucchiato da questo trend negativo. Ma è giovane e sta facendo benissimo con l'under 21 e anche nella partita che ha giocato con la Nazionale A ha fatto bene". (Tuttosport)

tutte le notizie di