altre news

Antognoni: “Sarebbe bello tornare nella Fiorentina con Batistuta”

"Pradè ha fatto bene, ma se si fanno dei programmi precisi, il fiorentino potrà accettare Corvino anche a prescindere dai risultati"

Stefano Niccoli

Intervenuto sulle frequenze di Radio Blu, l'unico 10 Giancarlo Antognoni ha parlato a 360° dell'attualità viola: "Batistuta a Firenze? Quando era qui da giocatore, io ero dirigente. Abbiamo passato anni importanti. In questi giorni è tornato a Firenze solo per il figlio. Sabato sarà a Milano e domenica andrà probabilmente a giocare a golf, uno sport in cui è molto forte (ride, ndr). Bati ha raccolto estimatori non solo fiorentini. I fatti parlano da soli. L'abbinamento tra me e Bati alla Fiorentina sarebbe molto bello.

Corvino? Sono convinto che possa far bene anche se a Firenze non è facile. Pradè ha lavorato bene, poi sappiamo che in questi casi chi ci rimette sono il tecnico o i dirigenti che non hanno il posto completamente assicurato. Corvino è un dirigente esperto, il suo ritorno lo si può considerare positivo, ma bisogna vedere cosa vuol fare la proprietà. Se si fanno dei programma precisi, il fiorentino potrà accettare Corvino anche a prescindere dai risultati. Nell'ultimo periodo è mancata un po' di programmazione”.

tutte le notizie di