gazzanet

Animi accesi in casa Milan: Montella alza la voce dopo la sconfitta con l’Empoli

Vincenzo Montella non ha fatto alcun rimprovero pubblico alla squadra dopo la sconfitta inattesa del Milan contro l'Empoli. All'indomani, tuttavia, toni e contenuti sono cambiati. E a Milanello è arrivata la strigliata.

Redazione VN

I panni sporchi - recita il proverbio - si lavano in famiglia. Poi, però, c'è sempre qualche vicino che origlia il rumore della lavatrice. Vincenzo Montella non ha fatto alcun rimprovero pubblico alla squadra dopo la sconfitta inattesa del Milan contro l'Empoli, anzi: ha messo l'accento sui tiri in porta e sulla caparbietà del gruppo nel voler ottenere un risultato positivo. All'indomani, tuttavia, toni e contenuti sono cambiati. E a Milanello è arrivata la strigliata.

Montella alza la voce, dunque, e ai giocatori ricorda che c'è un obiettivo da raggiungere, l'Europa League: secondo quanto trapela, l'allenatore ha preteso dalla squadra tutt'altro carattere in campo, evitando di regalare agli avversari intere porzioni di partita, come accaduto domenica o altre volte in passato. (da premiumsporthd.it)