gazzanet

Ancora Ranieri show: “Aprire gli occhi nel teatro dei sogni sarebbe stupendo”

"Una canzone per il titolo dopo quella sulla Champions? Sono stonato, meglio di no"

Redazione VN

Claudio Ranieri si appresta a vivere uno dei weekend più importanti della propria carriera, sicuramente il più importante per il Leicester City. E in conferenza stampa, arriva l'ennesimo show: "Stiamo combattendo per rendere questo sogno realtà, ma non è ancora realtà. Domenica avremo un match molto tosto, ho grande rispetto per Van Gall, i giocatori e i tifosi del Manchester United. I nostri ragazzi comunque si sono allenati come al solito, sono molto concentrati. Ho parlato con la squadra, sappiamo che tutto è nelle nostre mani. Dobbiamo continuare su questa strada e rimanere totalmente concentrati.

Ho tanta scelta con 24 giocatori a disposizione: 'Tinkerman' non svela mai i suoi segreti. Non sono nervoso, penso solo al Manchester e a essere forti e solidi. Sappiamo che ora c'è una reale occasione di vincere la Premier League, l'anno prossimo non sappiamo cosa potrebbe accadere. E' bellissimo vedere i tifosi felici, ho il cuore pieno di gioia. Quanto sta accadendo è incredibile, questa è storia. Sono rilassato perché guardo i miei giocatori, si allenano bene, si divertono e si aiutano l'un l'altro. E' importante prepararsi bene.

La mia canzone preferita dei Kasabian? Fire! Una canzone per il titolo dopo quella sulla Champions? Sono stonato, meglio di no. Old Trafford teatro dei sogni? Speriamo che sia la giusta fine della nostra favola, atterrare al teatro dei sogni e aprire gli occhi sarebbe stupendo".