Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Veretout può fare grandi cose col Milan. Vi racconto un aneddoto su Gascoigne”

"Un saluto speciale voglio a farlo a Vittorio Cecchi Gori che in questi giorni purtroppo non sta bene"

Redazione VN

A seguire vi proponiamo alcune delle risposte date dall'ex viola Lorenzo Amoruso durante l'intervista concessa a Fantagazzetta.com:

Una squadra, un compagno, un allenatore e un Presidente che ti è rimasto nel cuore.

"Menzionarne uno solo sarebbe molto riduttivo. Ho avuto la fortuna di ottenere i risultati che come squadra ci eravamo prefissati e questo fa di me un calciatore molto fortunato. Posso dire che da ognuno ho “rubato” qualcosa e per questo ringrazio ogni singola persona con cui ho avuto a che fare. Però un saluto speciale voglio a farlo a Vittorio Cecchi Gori che in questi giorni purtroppo non sta bene".

Quale l'aneddoto calcistico più folle, curioso, strano della tua carriera?

"Nella carriera di un calciatore ce ne sono un’infinità! Te ne voglio raccontare uno su Gazza Gascoigne, con cui ho giocato un anno nei Rangers. Aveva una distorsione alla caviglia e il fisioterapista doveva bloccargliela con una fasciatura rigida. Quando il lavoro fu terminato il medico gli chiese: "Come va la caviglia, Paul?". E lui ridendo: "Questa che mi hai fasciato benissimo. È l’altra che è infortunata".

Consiglio ai fantallenatori: un centrocampista su cui puntare questa settimana.

"A me piace tantissimo Veretout: è un centrocampista completo con corsa, forza, tecnica, visione di gioco e capacità di inserimenti. Contro il Milan può fare grandi cose".

http://www.violanews.com/esclusive/galderisi-a-vn-il-ko-con-la-lazio-non-e-un-dramma-la-fiorentina-fa-paura/

http://www.violanews.com/altre-news/sconcerti-errore-tattico-di-pioli-babacar-e-questo-dragowski-miglior-viola-la-dice-lunga/

tutte le notizie di