Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Penso che Jovetic andrà al Milan. Tello? Non si integra con la squadra”

"Io per primo non mi aspettavo, alla fine del mercato estivo, un piazzamento importante a fine stagione. Poi, però, vedendo alcune partite, ho notato che poche squadre hanno messo sotto la Fiorentina e così abbiamo ripreso a tifare più di prima"

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così a Radio Blu: “Non so se la società è contenta di quello che sta facendo la squadra, non c’è mai stata una dichiarazione netta, se non che si andrà avanti con Sousa. Creare situazioni negative non è un bene, è il momento di stare tranquilli.

Io per primo non mi aspettavo, alla fine del mercato estivo, un piazzamento importante a fine stagione. Poi, però, vedendo alcune partite, ho notato che poche squadre hanno messo sotto la Fiorentina e così abbiamo ripreso a tifare più di prima. La Fiorentina ha dimostrato che se la può giocare con tutti, anche se sappiamo che è una squadra incompleta e che avrà altri stop.

Tello? Non riesce ad integrarsi con la squadra. Lo spagnolo lo si vede solo in alcuni momenti della partita. Non penso che Tello sia intimorito, è lui così. Abbiamo capito perché il Barcellona non crede in lui. Chiesa è diverso, è più partecipe nella manovra, sia in fase difensiva che offensiva.

Il mercato di gennaio? Non mi aspetto un mercato rivoluzionario. A gennaio è complicato trovare giocatori pronti. Jovetic? Penso che andrà al Milan, ha un ingaggio altissimo per quelli che sono i parametri della Fiorentina che dovrebbe pagare il giocatore. Penso che, anche a livello logistico, Jovetic preferisca il Milan, anche perché è stimato da Montella. Non vedo Jovetic a Firenze da gennaio, ma Corvino ci ha sorpreso in passato. La Fiorentina non ha bisogno di Jovetic, la squadra crea tante palle gol, servono innesti in difesa e a centrocampo".