Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Parole Corvino? I problemi in difesa c’erano anche a giugno… “

"Loro sapevano già che sarebbero arrivati alla rottura con Gonzalo, allora perché non organizzarsi per tempo per la ricerca di un sostituto?"

Redazione VN

L'ex viola Lorenzo Amoruso è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Blu: "l problema non è trovare i difensori bravi, il problema è porsi il dubbio a gennaio perché vuol dire che a metà stagione non si è capito che c’è un problema in difesa. In estate sono stati toppati tutti i difensori: ma perché sono stati spesi 3,5 milioni su Dragowski? Serve un difensore giovane ma importante, a cui magari dare anche il tempo di sbagliare. Loro sapevano già che sarebbero arrivati alla rottura con Gonzalo, allora perché non organizzarsi per tempo per la ricerca di un sostituto?

Per cui Corvino non mi può venire a dire queste cose, perché il problema c’era anche a giugno. Tomovic non è da ora che fa danni, sono almeno due anni: si pensava di risolvere il problema con De Maio? Ora è arrivato Saponara, che è bravo, ma non serve alla Fiorentina: se a giugno vanno via Ilicic o Bernardeschi va bene ma in questo momento andare a prendere un trequartista mi sembra confusionario".

tutte le notizie di