Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Amoruso: “Olivera meglio di Milic. Berna non è guarito, impari dai suoi errori”

"Credo che domani ci saranno parecchi cambi di formazione, direi 4-5. Potremmo rivedere dal primo minuto Sanchez, Badelj e Babacar"

Redazione VN

Per commentare l'attualità viola, Radio Blu ha contattato l'ex viola Lorenzo Amoruso. Queste le sue parole: "Difesa anti-Crotone? Credo sarà a quattro, perché Olivera ha bisogno di mettere minutaggio nelle gambe. Preferisco l'uruguaiano a Milic, secondo me è più bravo in fase difensiva. Credo che domani ci saranno parecchi cambi di formazione, direi 4-5. Potremmo rivedere dal primo minuto Sanchez, Badelj e Babacar, perché la squadra ha consumato molte energie fisiche nel caldo di Cagliari.

Potrebbero invece essere riproposti Tello e Bernardeschi dal primo minuto, per un fatto di rodaggio. Bernardeschi? Secondo me non è guarito, basta vedere i primi 15 minuti di Cagliari, così come quel brutto egoismo mostrato nel finale di gara. Ho l'impressione che si senta un calciatore importante solo quando fa gol, ma lo si è anche quando si fa un assist. Un calciatore dovrebbe imparare dagli errori, non continuare a commetterli".

tutte le notizie di