altre news

Amoruso: “In estate offerta dell’Inter per Bernardeschi. Gonzalo? Se vuol chiudere a Firenze, firmi”

"Babacar? Può essere il prossimo attaccante titolare della Fiorentina, ma dipenderà dagli investimenti che vorrà fare la società"

Redazione VN

L'ex difensore e scout viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Le motivazioni a Crotone ci sono eccome. Non vanno fatte brutte figure contro una squadra che correrà e cercherà di tenere vive le ultime speranze salvezza. Sarebbe difficile affrontare le restanti partite se da Crotone dovesse uscire una prestazione deludente da parte della squadra. Saponara? E' arrivato fuori condizione, ora mi aspetto di vedere dei progressi da parte sua.

Babacar? Può essere il prossimo attaccante titolare della Fiorentina, ma dipenderà dagli investimenti che vorrà fare la società. Non so se il giocatore accetterebbe di ripartire ancora una volta dalla panchina. Pavoletti? Mai dire mai, ma mi pare difficile. Bernardeschi? Sono sicuro al 100% che l'Inter proverà a prenderlo la prossima estate. Gonzalo? Sinceramente inizio ad averne le scatole piene di giocatori che dicono di voler chiudere la carriera a Firenze ma poi non firmano".