La voce di Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino, ha commentato così la gara di due giorni fa al Franchi: “Il Napoli avrebbe potuto vincere 0-7 a Firenze, è mancata la cazzimma e un po’ di fortuna. Lafont, poi, ha fatto i miracoli”. UN ANNO FA ALVINO DICHIARAVA: “LA FIESOLE E’ LA PEGGIOR TIFOSERIA DEL MONDO”
“Pioli ha fatto il complimento più bello a Lafont. E una parata è stata eccezionale”
Sì, però sta di fatto che è finita 0-0 e siete a -11 dai gobbi.
Un altro legnetto o due per Papà Castoro, che sta finendo i dentini!
Non si dovrebbe neanche considerare, e quindi non pubblicare, i discorsi di questa persona, che evidentemente è un provocatore.
Certa gente fomenta le teste calde, e poi succedono i guai.
DOvremmo tutti ignorarlo.
Potete dire a quelli di radio kiss kiss, la prossima volta che devono chiedere un parere al vino… Almeno che lo scelgano uno bono!
Date voce allo sc..o del villaggio…
Ma quanto ti rode eh?
alvino sappi che vi schifiamo talmente tanto che preferiamo lo vincano i gobbi lo scudetto. forse non tutti, ma una buona parte di certo!! siete odiosi e spocchiosi, vi siete inventati una rivalità con la juve che non era mai esistita, nemmeno vi conoscevano!! tu sei poi quella specie di giornalista che diceva che Ronaldo aveva scelto lo juve dopo essere stato scartato dal napoli… ma cosa vuoi commentare ancora!! RIDICOLO!!!
E’ più facile che il napule vinca 7 a 0 , che te tu’ trombi una volta all’anno con quella faccia a bischero
Ma chi lo stesso Alvino che l’anno scorso si mise a PIANGERE chiamando il Sassuolo antisportivo per aver…. vinto contro il Napoli? Quell’Alvino?
Alvino si goda il Napoli quest’anno e forse il prossimo perchè a breve quella squadraccia torna nell’anonimato.
Oooooooooh se siete voi l’antijuve i gobbi purtroppo dormono sonni tranquilli…
Ecco,bravo…datti Al vino..vai!!!!!!!!
Poteva anche non finire … se il tempo si fosse fermato.
Quando parla è un fuoco d’artificio di pe…, e il contenuto profuma nello stesso modo…. il peggior giornalista del mondo…
sette gol con 4 tiri in porta di cui uno (il primo) in netto fuorigioco, è dura eh… ovviamente invece il miracolo di meret su veretout non è mai esistito. Il napoli avrebbe potuto perdere invece perchè ce la siamo giocata alla pari.
Potevano atterrare i marziani nel cerchio di centrocampo
Ma chi Alvin lo scoiattolo?
Alvino Alvino….. Te sei quello che ama la curva Fiesole già
Caro Alvino….se tu avevi le ruote….sai che carretto….
Poteva finire 1000 a zero