Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Ag. Blaszczykowski: “Qualcosa non ha funzionato a Firenze, ma non ha rimpianti”. E su Dragowski…

Parla il procuratore di Kuba: "E' stata una stagione con anche alcuni aspetti positivi. La Fiorentina ha scelto di non riscattarlo"

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato Wolfgang Voege, procuratore di Blaszczykowski, "Kuba sta molto bene e siamo contenti per l'Europeo favoloso che sta disputando. Rimpianti per l'esperienza alla Fiorentina? E' stata una stagione in cui ha potuto conoscere il calcio italiano e apprendere cose nuove, non ha rancori verso la Fiorentina, qualcosa non ha funzionato anche per colpa sua. Adesso lui rientra al Borussia Dortmund e poi si vedrà. La Fiorentina ci ha fatto sapere di non essere interessata a riscattarlo, ma sono cose normali nel calcio. A quel punto abbiamo deciso di concentrarci sull'Europeo e poi parlare di futuro soltanto dopo".

Una battuta anche su Dragowski: "Lo conosco molto bene e ho seguito tante portiere, ha grande talento e ha i mezzi per diventare un portiere fortissimo. Avrà però bisogno di un po' di tempo per ambientarsi in Italia e poter crescere, deve migliorare nel gioco con i piedi" dice Voege.

tutte le notizie di