Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Niente Giampaolo: “Resto e rinnovo”. A giorni firma e annuncio con la Samp

"Sono felice, lavoro bene, mi diverto bene e fino a quando mi diverto va tutto bene. Non ci sono problemi in questo senso"

Redazione VN

Oltre al presidente Ferrero (LEGGI), ancora lo stesso Marco Giampaolo si è espresso sul suo futuro nel dopo gara di Genoa-Sampdoria: "A meno che non mi mandino via, rimango. Io ho un contratto, vogliono aumentarlo, non posso rifiutarlo. Del rinnovo abbiamo già parlato. Sono felice, lavoro bene, mi diverto bene e fino a quando mi diverto va tutto bene. Non ci sono problemi in questo senso.

Se mi sento pronto per un grande club? Le squadre forti fanno bravi anche gli allenatori. Quando hai una squadra che ti segue e ha qualità anche gli allenatori diventano bravi, ci sono stati anni in cui sono stato meno bravo, quindi rimango con i piedi per terra". Parole, quelle di Giampaolo, che trovano conferma nell'indiscrezione di Sky Sport secondo cui la prossima settimana sarà quella buona per il prolungamento contrattuale tra il tecnico e la Sampdoria. Nei prossimi giorni potrebbero anche arrivare firma e ufficialità.

tutte le notizie di