altre news

Continua la 24 ore di calcetto di Scandicci. Alle 17 la chiusura con Violanews

La manifestazione di beneficenza scatterà alle 18 di sabato 8 ottobre

Redazione VN

Tic toc tic toc… (l’unico rintocco che piace a noi, capito Ramy Abbas?) il tempo corre via veloce, ormai manca poco, alle ore 18:00 del 08 ottobre scatterà all’interno del palazzetto di Scandicci in via Rialdoli, per la 6° volta la 24 h di calcetto manifestazione cult del territorio fiorentino.

Inizieranno le scuole calcio del Casellina e dello Scandicci e coinvolgerà tutte le categorie di persone, dai bambini alle donne, da ex calciatori Professionisti a semplici amanti dello sport, il tutto per il fine nobile di raccogliere piu’ fondi possibili da donare come tutti gli anni alla sezione diversamente abili della Robur Scandicci e per permettere la loro partecipazione al campionato nazionale di serie A di hockey in carrozzina.

La sfida sarà di 24 ore consecutive con alternanze di risultati e vedremo alla fine se la spunteranno i bianchi o i blu. L’albo storico registra 3 vittorie a 2 per la squadra dei blu. Circa 350 saranno i partecipanti che interveranno con sfide oramai classiche come quella degli arbitri csen contro il japan Team dalle 7 alle 9 di domenica mattina, dagli immancabili Solly soccer al Salucci team, passando ai nuovi iscritti del Pokemon go e alla squadra di Eurostampaggi.

Da non perdere sicuramente la disfida al femminile che si terrà alle ore 12 quando le nostre affezionate donne lasceranno i grembiuli ed il mattarello e si sfideranno con sciabolate morbide e mischioni incredibili sul terreno di giuoco; ed il derby del cuore… tra la croce rossa italiana e la misericordia dalle ore 14 alle ore 15,00; finale funambolico con la chiusura dalle 17 alle 18 con il team di VIOLANEWS.

Durante la manifestazione ci sara’ la possibilta’ di accaparrarsi tanti prodotti ufficiali ACF Fiorentina partecipando alla consueta lotteria. Vi aspettiamo numerosi sugli spalti, per incitarci e portarci un piccolo gesto di affetto.

L’ingresso è libero!!!

Seguici su http://www.facebook.com/24orecalcetto